"Serata in memoria di "Leonard Cohen""

Unisciti a noi presso il Teatrino del Mastronauta per una magica serata dedicata a Leonard Cohen, il leggendario cantautore, poeta e artista. Riscopri le sue canzoni intramontabili e lasciati trasportare dalle emozioni con il tributo di Ray Heffernan, talentuoso cantautore irlandese, noto per la sua voce profonda e il suo stile evocativo.

Non perdere l’occasione di vivere un evento unico, dove la musica di Cohen rivivrà attraverso le note e le parole di Heffernan. Ti aspettiamo per una serata indimenticabile, tra ricordi e nuove emozioni!

Ingresso libero per i soci, uscita a cappello. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

Servizio piadine&drinks dalle ore 19:30

Inizio concerto ore 20:30

info.mastronauta@gmail.com | whatsapp:  +39 333 4522628

Qualcosa su Leonard Cohen:

Leonard Norman Cohen 1934-2016. Considerato uno dei più celebri, influenti e apprezzati cantautori, nelle sue opere esplora temi come la religione, l’isolamento, la depressione e la sessualità, ripiegando spesso sull’individuo. Vincitore di numerosi premi e onorificenze, è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, nella Canadian Songwriters Hall of Fame e nella Canadian Music Hall of Fame; è stato insignito del titolo di Compagno dell’Ordine del Canada, la più alta onorificenza concessa dal Paese, e nel 2011 ricevette il Premio Principe delle Asturie per la letteratura.

Qualcosa su Ray Heffernan:

Dalla verdeggiante Dublino, Ray Heffernan è maggiormente conosciuto per aver scritto la versione originale di “Angels” di Robbie Williams. Nella sua carriera di più di 25 anni ha anche scritto canzoni in diverse lingue per altri artisti famosi, tra cui in francese per Caroline Moreau (FR), in italiano per Eros Ramazzotti (IT), Helene Fischer (DE), Alessia Cara (CAN) e molti altri.

Iscrizione Newsletter