"BIOLARIMAR DAYS"

👉 Il 05 gennaio alle h 15:00 ti aspettiamo al Mastronauta per BIOLARIMAR DAYS – Chiacchiere di sostenibilità, Meditazione e Bio-merenda!

Vieni a conoscere due realtà di attivismo ambientale: BioNet e Larimar.

Insieme faremo una piccola pratica di Meditazione guidata per iniziare il 2025 con lo spirito giusto a seguire, degusteremo una buonissima merenda biologica ai sapori di Larimar.

Non mancare!

Contributo di partecipazione 5 €

Per info o per confermare la tua presenza: T. 3404730378

 

BioNet, sostenibilità tra Terra e Mare: è un progetto itinerante nato nel 2021 da Ali (biologa marina, cetologa) ed il suo team (Benni, Adri, Gaga, Chiara, Beppe). Si ispira agli obiettivi di Agenda30, sviluppa attività dinamiche di didattica, eventi, educazione ambientale, sostenibilità e conservazione terrestre e marina. Il fine ultimo del progetto è quello di SENSIBILIZZARE le persone, PROMUOVERE buone pratiche e di fare NETWORK, l’unione fa sempre la forza! Professionalità e competenza sono la nostra politica, il nostro obiettivo ultimo è quello di contribuire attraverso azioni concrete a migliorare la salute della nostra Terra e del nostro Mare. Il nostro motore è tanta passione e spirito di collaborazione. INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!

 

Larimar: è una piccola azienda agricola sulla costa nord della Sardegna, in Gallura, fondata da Vale (insegnante di yoga e tarologa) e Michi (farmer, gardener appassionato di autoproduzione). Hanno avviato il loro orto nel 2013 ispirandosi ai principi dell’agricoltura rigenerativa e alla permacultura, dando preferenza a semi antichi e autoctoni del territorio per preservare la biodiversità e il sapore di una volta. Attenti all’ecologia, ai temi sociali relativi all’inquinamento e all’impatto dell’uomo sugli ecosistemi, sentono il desiderio di dare un concreto contributo al mondo promuovendo uno stile di vita il più possibile sano e sostenibile e creando un luogo in armonia con la natura e rispettoso della vita.”

 

Iscrizione Newsletter