📣 La stagione 2025 del Teatrino del Mastronauta si apre con la rassegna dedicata alla comicità curata da Federico Gagliardi che prevede due serate al femminile.
Il secondo appuntamento è con
SENZA FILTRI di e con Cinzia Brugnola
Un’attrice drammatica che si butta nella stand-up comedy? Certo, perché fa tendenza. E lei le mode le segue, come il profumo di un buffet gratis. Con ironia affilata, Cinzia Brugnola parlerà delle sue radici friulane e dei traumi inclusi nel pacchetto. Punk nell’anima, genitori improbabili, qualche droga qua e là. Poi il suo essere attrice, con annessi vizietti che non mollano. Tinder? Fatto. Amore perfetto ma ipocondriaco? Pure. E ovviamente, l’inevitabile declino e la lotta contro l’invecchiamento, tra invidia per i giovani e paura della fine. Il tutto condito con notizie assurde dal passato, segreti imbarazzanti, ossessioni e debolezze umane. Perché ridere, in fondo, è l’unico modo per sopravvivere alla tragicommedia della vita.
📆 domenica 30 marzo 2025
🕐ore 20: apertura punto ristoro (con servizio bar e piadineria)
🕐ore 21: inizio spettacolo
🎟Ingresso con tessera 2025 | contributo spettacolo: 10 € (ridotto 5€ per under 25)
🌍Presso MASTRONAUTA, vicolo Strona 8, OMEGNA VB
🪑POSTI LIMITATI
Prenotazione con modalità TAKE A SEAT, scegli la sedia o la poltrona dove sederti
ℹ info.mastronauta@gmail.com WhatsApp T. 3334522628
L’edizione 2025 del TEATRINO di Mastronauta è realizzata con il contributo della Fondazione Comunitaria del VCO Ente Filantropico e con il sostegno del Comune di Omegna.